Latte Frizzante fino ad ora

Latte Frizzante fino ad ora

14 Maggio 2018 2 Di Ruel Franzese

Voglio prendere questo spazio semplicemente per raccontare quanto Dio ha fatto da quando ho aperto questo portale.

Posso dirvi che mi sono preparato a lungo prima di intraprendere un cammino del genere; ho studiato molto e ogni cosa che ho scritto è passata attraverso la mia personale esperienza, prima di essere pubblicata.

Chi segue dal principio sa benissimo con che trambusto è iniziato tutto: un post che ha fatto il giro dell’Italia, passando tra i profili di gente comune, giornalisti e persino gente dello spettacolo.

Mi aspettavo un riscontro ampio, ma Dio mi ha VERAMENTE sorpreso!

Inizialmente è stato difficile. Se per i primi minuti dalla pubblicazione ricevevo incoraggiamenti, non appena hanno inziato a leggere più persone, tutto ha iniziato a prendere una piega diversa.

Non vi dico nel dettaglio le minacce che mi sono state inviate sia in pubblico che in privato, ma vi posso assicurare che senza la forza che Dio mi da, sarei potuto crollare fin da subito.

Ho mantenuto stabilità e mi sono concentrato sui messaggi di chi, nel mezzo di quel trambusto, si è preso di coraggio.

Il primo ragazzo mi ha contattato una sera in cui mi stavo lasciando andare allo sconforto, pensando che i miei sforzi sarebbero stati vani. Mi ha incoraggiato molto sapere che tra la folla immensa di gente che desiderava la mia morte, una voce fuori coro si è fatta sentire, e dopo lui, giorno dopo giorno, altri 9.

Ed innumerevoli sono le persone che non hanno vissuto i miei problemi ma sono state incoraggiate ad intraprendere una vita più coraggiosa, lottando con le armi che hanno a disposizione.

Fino ad oggi posso dire che Dio è stato capace di trasformare quella che sembrava una guerra persa in qualcosa di fantastico ed emozionante!

Non scrivo tutto questo per vanto mio, ma per dare gloria a Dio che ha fatto si che 10 persone (fin ora) trovassero il coraggio di uscire allo scoperto e iniziare a lottare!

Latte Frizzante vuole essere una famiglia, un’amicizia mai avuta, uno sfogo, un abbraccio di quelli forti. Per il supporto ringrazio chi fin ora ha pregato per me e questo progetto.

Latte Frizzante vuole anche iniziare a crescere e presto avere articoli di più persone, raccogliere idee diverse e testimonianze di vite cambiate!

Vi chiedo di continuare a pregare e di credere in me, che Dio possa continuare ad usarsi di questo mezzo per la sua GLORIA!

Un abbraccio speciale dal vostro compagno di drink

Ruel